Bonus digitalizzazione aziende da 10.000 euro

Se stai pensando di creare un sito per la tua azienda o un e-commerce questo è il momento giusto per chiedere il voucher statale per la digitalizzazione che ti permette di recuperare fino a 10.000 euro di spese utili a digitalizzare la tua azienda!

Affrettati perchè le domande partono dal 30 gennaio 2018 con scadenza 8 febbraio 2018.

Cos’è IL VOUCHER?

È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

La disciplina attuativa della misura è stata adottata con il decreto interministeriale 23 settembre 2014.

Cosa finanzia

Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

  • migliorare l’efficienza aziendale;
  • modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
  • sviluppare soluzioni di e-commerce;
  • fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
  • realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.

Per avere maggiori informazioni su come richiederlo e utilizzarlo vai al sito del ministero dello sviluppo e leggi il decreto: Voucher per la digilitazzazione delle PMI.

E se non rientri nel voucher?

Il 50% del valore del tuo sito te lo regaliamo noi. Archè Project può farti risparmiare più del 50% dell’azienda informatica della tua città, realizzando da remoto siti internet professionali e veloci che daranno una grande spinta alla tua azienda.

Richiedici un preventivo a info@archeproject.com

Post A Comment